In questo corso analizzeremo le strategie e le regole per una corretta comunicazione sociale nel mondo del lavoro. Vedremo come gestire le relazioni con i colleghi e i manager nel rispetto della piramide gerarchica e sociale, affrontare i contrasti e le dinamiche necessarie per negoziare, richiedere e pretendere in base al livello di urgenza. Esamineremo le basi della comunicazione verbale (re-frame, qualifica, story-telling, il NO, etc.), paraverbale e non verbale, nonché le fondamenta dell’accoglienza assertiva e della comunicazione empatica. Analizzeremo le principali tecniche di gestione dell’ansia per elaborare l’ansia sociale, la paura del giudizio e dell’errore, che possono manifestarsi in ambiente lavorativo, al fine di controllare il proprio stato psicosomatico.
—————————————-
L’ammissione al corso avverrà a seguito della valutazione dello studente da parte dell’accademia. In caso di non ammissione, eventuali importi già pagati verranno completamente rimborsati.
Le date del corso saranno comunicate via mail entro 7 giorni lavorativi dall’acquisto o prenotazione.
I corsi sono fruibili anche singolarmente (ONE to ONE), dedicati al singolo studente, con un incremento del 50% rispetto al prezzo indicato. Per prenotare il corso privato, scrivere alla mail offerte@mindseduction.info oppure contattarci via WhatsApp.