Corso improntato sull’affrontare la propria mente, il nostro peggior nemico quando si parla di progredire nella crescita personale e negli obiettivi di vita sia privata che lavorativa, ci focalizzeremo sull’analisi del pensiero autosabotante e sulle tecniche di identificazione e controllo dell’overthinking, termine utilizzato per indicare un infinito susseguirsi di pensieri che non hanno un senso logico e che si aggrovigliano in loop, riempiendo la mente e logorando il corpo, causando stress importante, ansia e difficoltà a concentrarsi. Analizzeremo le principali tecniche di gestione dell’ansia e del pensiero per elaborare e controllare il proprio stato psicosomatico ed emotivo.
—————————————-
L’ammissione al corso avverrà a seguito della valutazione dello studente da parte dell’accademia. In caso di non ammissione, eventuali importi già pagati verranno completamente rimborsati.
Le date del corso saranno comunicate via mail entro 7 giorni lavorativi dall’acquisto o prenotazione.
I corsi sono fruibili anche singolarmente (ONE to ONE), dedicati al singolo studente, con un incremento del 50% rispetto al prezzo indicato. Per prenotare il corso privato, scrivere alla mail offerte@mindseduction.info oppure contattarci via WhatsApp.