Analizzeremo gli stati emotivi e mentali che generano le più comuni ansie autosabotanti, limitando le possibilità e i risultati nella vita. Imparerete a riconoscere, identificare e gestire gli stati emotivi, le tecniche di gestione dell’ansia e le tecniche, come la mindfulness, necessarie per elaborare le emozioni, liberandosi del loro peso ed agire liberi di esprimersi senza paura, ansia o pregiudizi.
Campi primari di applicazione: la sindrome del bravo ragazzo/a, paura dell’errore, giudizio della gente, autosabotaggio e paura del successo, senso di inadeguatezza e non sentirsi abbastanza, paura dell’abbandono e bisogno di approvazione, etc…
Valutiamo eventuali sessioni di meditazione mindfulness con pacchetti a parte.
—————————————-
L’ammissione al corso avverrà a seguito della valutazione dello studente da parte dell’accademia. In caso di non ammissione, eventuali importi già pagati verranno completamente rimborsati.
Le date del corso saranno comunicate via mail entro 7 giorni lavorativi dall’acquisto o prenotazione.
I corsi sono fruibili anche singolarmente (ONE to ONE), dedicati al singolo studente, con un incremento del 50% rispetto al prezzo indicato. Per prenotare il corso privato, scrivere alla mail offerte@mindseduction.info oppure contattarci via WhatsApp.